Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Mac Vs PC....meglio i VST o meglio l' IPAD IPHONE?

Mac Vs PC....meglio i VST o meglio l' IPAD IPHONE?

Applicazioni audio per i prodotti APPLE

Re: UNA DOMANDA SUL FORUM

Postby Support Synthonia » Sun Nov 27, 2011 6:06 pm

Ragazzi ho dato una sistemata generale a tutti i forum più in basso..inserito nuove sezioni per gli hammond e cambiato i nomi in maniera più sintetica e semplice
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: UNA DOMANDA SUL FORUM

Postby Mrswing » Sun Nov 27, 2011 6:19 pm

carlitos wrote:
Mrswing wrote:(iPad uno strumento ?? : Eeek : )


Assolutamente sì, fidati! Ci sono delle app DAVVERO valide!



ah... va bene, son contento per gli utilizzatori mac user anche se sincramente fà un pò sorridere vedere uno che va a suonare con quell'affaretto. : Chessygrin :
Studiologic Numa Organ - Roland V-Accodrion FR3X - Key B Duo Organ MK3.
User avatar
Mrswing
Junior Member
 
Posts: 118
Joined: Mon Jul 25, 2011 4:00 pm

Re: UNA DOMANDA SUL FORUM

Postby Support Synthonia » Sun Nov 27, 2011 6:25 pm

Mrswing wrote:
carlitos wrote:
Mrswing wrote:(iPad uno strumento ?? : Eeek : )


Assolutamente sì, fidati! Ci sono delle app DAVVERO valide!



ah... va bene, son contento per gli utilizzatori mac user anche se sincramente fà un pò sorridere vedere uno che va a suonare con quell'affaretto. : Chessygrin :

la penso anche io come te, ma riconosco che la tecnologia alla base è SOLIDA...si può davvero suonare...sai cosa, non è che dentro ad una tastiera moderna ci sia poi così tanta qualità in più. ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: UNA DOMANDA SUL FORUM

Postby Mrswing » Sun Nov 27, 2011 6:28 pm

Mettendosi nei panni di un musicista medio che non è molto pratico di computer music e dovesse aprire un post de genere, secondo voi in che stanza potrebbe aprirlo ?

Salve,
ho acquistato un PC win bla bla bla bla bla bla devo prendere un scheda audio, quale mi consigliate ?

oppure

Salve,
ho un pc bla bla bla bla bla e una scheda steinberg ur28m però ho un problema di latenza, come posso fare ?

oppure

Salve ragazzi,

dovrei acquistare un PC per la computer music cosa mi consigliate ?

ecco sono alcuni es. giusto per far capire, io non saprei dove postarlo.

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Chessygrin :
Studiologic Numa Organ - Roland V-Accodrion FR3X - Key B Duo Organ MK3.
User avatar
Mrswing
Junior Member
 
Posts: 118
Joined: Mon Jul 25, 2011 4:00 pm

Re: UNA DOMANDA SUL FORUM

Postby Mrswing » Sun Nov 27, 2011 6:33 pm

credo invece che non ci siao capiti Dani. Personalmente ad Appe non affiderei nemmeno lo scarico della posta elettronica. Però passiamo oltre : Chessygrin : sennò temo di cadere in polemiche e discussioni vari poi inutili alla comunità.
Studiologic Numa Organ - Roland V-Accodrion FR3X - Key B Duo Organ MK3.
User avatar
Mrswing
Junior Member
 
Posts: 118
Joined: Mon Jul 25, 2011 4:00 pm

Re: UNA DOMANDA SUL FORUM

Postby Support Synthonia » Sun Nov 27, 2011 6:36 pm

Mrswing wrote:credo invece che non ci siao capiti Dani. Personalmente ad Appe non affiderei nemmeno lo scarico della posta elettronica. Però passiamo oltre : Chessygrin : sennò temo di cadere in polemiche e discussioni vari poi inutili alla comunità.

In effetti il fatto stesso che tu stia scrivendo in questo post di questa questione PC vs APPLE mi fa pensare che qualcosa a livello di struttura nel forum ancora non esiste...

vedo di risolvere la questione ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: UNA DOMANDA SUL FORUM

Postby steeler » Sun Nov 27, 2011 7:16 pm

LINUX AUDIO.
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: UNA DOMANDA SUL FORUM

Postby ksita » Sun Nov 27, 2011 7:18 pm

steeler wrote:LINUX AUDIO.

giusto!
User avatar
ksita
 
Posts: 47
Joined: Mon May 09, 2011 1:06 pm

Re: UNA DOMANDA SUL FORUM

Postby Leonardo » Sun Nov 27, 2011 8:19 pm

alla fine dipende sempre da come uno usa le cose. io uso sia pc che mac. Per certe cose mac è imbattibile, per altre meglio il pc...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: UNA DOMANDA SUL FORUM

Postby Jah » Sun Nov 27, 2011 8:42 pm

Leonardo wrote:alla fine dipende sempre da come uno usa le cose. io uso sia pc che mac. Per certe cose mac è imbattibile, per altre meglio il pc...


Concordo, e secondo me chi pensa che PC ed Apple siano dedicati alle stesse funzioni non ci capisce granchè ;) Lo dico da uno che vive e studia con i computer tutti i giorni! :) . Comunque linko questo video per chi pensa che ipad non sia uno strumento:


A prescindere dal suono, ricordiamoci che Geo può essere un controller midi, quindi potrebbe benissimo suonare con i suoni di Oasys o qualunque altra WS. Oppure più semplicemente pensiamo al fatto che un continuum costa 3000 euro o più e l'ipad ti permette di fare le stesse identiche cose (in modo un po' più scomodo è vero) oltre a tutte le funzioni non musicali che offre, per "soli" 700 euro. Ma forse tutto questo è off-topic :) . Per i forum non mi pronuncio, ho sempre trovato la sezione giusta per postare le mie domande.
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

PreviousNext

Return to Iphone / Ipad / Ipod / Mac / Apple

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest